Un giardino sempre sistemato e in ordine è il sogno di tutti. Si può attuare se si ha rispetto dei ritmi di crescita delle piante, della conoscenza dell’alternarsi delle stagioni e della bravura tecnica di chi se ne occupa. Realizzare una buona manutenzione è importante per la creazione di un giardino con piante sane e un bel aspetto curato. Affidarsi ad una ditta specializzata, con personale competente aiuta ad evitare problemi e interventi postumi.

Ci prendiamo cura del vostro giardino a 360, eseguendo lavori in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti e delle regole dell’arboricoltura garantendo un basso impatto ambientale. Potare un albero o un arbusto, concimare un prato, curare una pianta ed eliminare in maniera intelligente un parassita.

Svolgiamo il tutto con la massima professionalità e sicurezza.

La foglia preziosa è in grado di supportare il cliente dalla progettazione e realizzazione, alla cura e manutenzione dello spazio verde, dalle potature all’irrigazione, dalla rimozione del fogliame alle concimazioni. Utilizzando programmi stabiliti preventivamente con il cliente, esegue servizi di manutenzione ordinaria o straordinaria.

Invia Commento