Servizi

Per un intervento unico

I nostri punti fermi

Esperienza e progettualità

Realizziamo progetti personalizzati e su misura per ogni tipo di spazio, dal terrazzo ai grandi parchi.

Affidabilità

Il giardino è un sistema di creature vivente e come tale richiede puntualità e programmazione per un servizio su misura.

Assistenza a 360°

Per tutta la durata della collaborazione, sarete seguiti dal nostro Team che ha come obiettivo quello di mettere a disposizione del cliente conoscenze e capacità per aiutarlo a realizzare e mantenere un giardino che sia uno spazio verde, bello e funzionale.

Formazione

Il nostro Team è abilitato al lavoro in quota su funi ed all'uso di piattaforme aeree secondo la legge D. Lgs 81/2008 per il tree climbing, anche in seguito a nevicate e tempeste per rimozione rami pericolanti o schianti.
I nostri servizi

Che cosa facciamo esattamente?

Arboricoltura

L'arboricoltura è una disciplina tecnico-scientifica che si occupa della coltivazione degli alberi a fini produttivi o ornamentali.

Manutenzione

Il servizio di manutenzione prevede tutte quelle attività necessarie al mantenimento in efficienza dell'area, sia sotto il profilo tecnico agronomico che sotto il profilo della sicurezza, della funzionalità, dell’igiene, della fruizione e del decoro estetico.

Progettazione

Un giardino nasce, cresce, si evolve. L'obiettivo di un progetto è quello di interpretare le necessità di chi lo vive mantenendo forte il legame con il luogo a cui appartiene.
La nostra missione

Giardini da vivere

Dedizione al verde

Avere uno spazio verde è un gran piacere. Ma la pulizia in un giardino è essenziale. Uno spazio verde richiede cure, attenzioni e qualche lavoro.

Una gran varietà

Un giardino armonioso è un’occasione in cui specie diverse convivono creando una bellezza ibrida. Un luogo dove lavorare sulla complessità, sugli accostamenti e l'integrazione di una grande varietà vegetale.

Piccolo ma completo

A volte pochi metri sono sufficienti per configurare un giardino piacevole e rinfrescante in cui riposare e stare a contatto con la natura. Il giardino non deve essere necessariamente enorme e spazioso.

Semplice e mai banale

Impara a essere un osservatore in tutte le stagioni. Ogni singolo giorno, il tuo giardino ha qualcosa di nuovo e meraviglioso da mostrare. (Anonimo)

Come richiedere i nostri servizi

invia un messaggio